Piano di Sorrento, l’asfalto scivoloso in Via Carlo Amalfi provoca la caduta di diversi motocicli

Piano di Sorrento. La pioggia caduta nella giornata di oggi ha reso ancor più viscido e scivoloso l’asfalto di Via Carlo Amalfi, un’arteria molto trafficata della città e che da tempo necessita di un intervento di rifacimento del manto stradale usurato dal tempo. Come in tutti i comuni della Penisola sorrentina anche qui ci sono strade che necessitano di interventi .
La conseguenza è che diversi motocicli, nel percorrere la strada, hanno perso aderenza con il terreno scivolando con conseguenze per fortuna non gravi. Inoltre sul manto stradale sembra ravvisarsi la presenza di olio, forse perso da qualche motociclo caduto, che rende il tratto ancora più insidioso.
Invitiamo a procedere con la massima cautela ed a velocità non sostenuta al fine di evitare incidenti.  Non sappiamo esattamente da cosa dipendano queste cadute, la pioggia, la distrazione, mezzi magari con ruote lisce, l’olio, certo con la pioggia  non è consigliabile girare con i mezzi a due ruote, quindi non diamo colpe a nessuno, ma chiediamo se possibile la manutenzione dell’asfalto della strada che in alcuni tratti è anche sconnesso.

Piano di Sorrento, l'asfalto scivoloso in Via Carlo Amalfi provoca la caduta di diversi motocicli

Commenti

Translate »