Salernitana: Iervolino presente agli allenamenti, pranzo strategico con Inzaghi

Salernitana: Iervolino presente agli allenamenti, pranzo strategico con Inzaghi
Blitz del presidente della Salernitana Danilo Iervolino al Mary Rosy nel bel mezzo della settimana in vista dell’atteso scontro con il Cagliari.

Quindici minuti prima delle dodici, il presidente – come riferisce l’odierno articolo del quotidiano “Il Mattino” in edicola – è giunto sul terreno di gioco e ha osservato una parte dell’allenamento dal balcone dell’ufficio della gestione sportiva, situato al secondo piano dei nuovi uffici prefabbricati installati di recente nel centro sportivo di Pontecagnano Faiano.

Successivamente ha trascorso un’ulteriore ora con Milan, De Sanctis, Migliaccio, Lo Schiavo e altri giovani collaboratori del reparto di scouting.

Verso l’1:30 del pomeriggio, il presidente è salito a bordo del van nero che lo ha condotto in un noto hotel nella zona di Arechi, dove ha pranzato con la dirigenza e Pippo Inzaghi.

Durante il pranzo, ha condiviso con lui piani futuri e, soprattutto, l’energia necessaria in vista della sfida contro i sardi, che rappresenterà il primo passo cruciale nel percorso che porterà la Salernitana verso la permanenza in Serie A.

Commenti

Translate »