Sorrento, la città che non si ferma: il sindaco Coppola ci racconta le sue iniziative per il turismo, lo sport e le opere pubbliche

Sorrento, la città che non si ferma: il sindaco Coppola ci racconta le sue iniziative per il turismo, lo sport e le opere pubbliche
Sorrento, una città che non dorme mai, è sempre piena di iniziative di grande rilievo. Che sia mattina o sera, c’è sempre qualcosa da fare. Il turismo sta prosperando e si prevedono numerose iniziative per l’inverno.

Massimo Coppola

Il sindaco Massimo Coppola ha condiviso con noi la sua visione per la città: “La cosa fondamentale è che Sorrento è ancora protagonista. Questa sera, con ‘Sorrento d’autore’, avremo come ospite il nuovo procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, un ospite assolutamente illustre tra i tanti che stanno visitando la nostra città in questi giorni. È una stagione autunnale straordinaria per il nostro turismo e per la nostra economia e stiamo lavorando duramente per l’inverno, un inverno che stiamo costruendo nei minimi particolari, per offrire ai nostri cittadini sempre il meglio.”

Non solo turismo, ma anche infrastrutture: “Stamattina stanno facendo il getto di cemento alla struttura sportiva di Via Capasso, una struttura di ultima generazione. La situazione del campo di calcio è sicuramente complicata, ma ci stiamo muovendo, tramite i nostri tecnici, con incontri a Milano,  per regalare questo sogno ai cittadini I lavori nelle scuole procedono in maniera ordinata.”

Il sindaco Coppola ha sottolineato l’importanza delle opere pubbliche: “Stiamo facendo tanto per quanto riguarda le opere pubbliche perché ciò che differenzia un’amministrazione dall’altra è l’abilità di ottenere e intercettare risorse e finanziamenti degli enti sovraordinati e da questo punto di vista ci siamo fatti valere.”

Infine, il sindaco , sulla richiesta se sarà il riferimento dell’unione dei Comuni della Penisola Sorrentina o se si candida alla Regione Campania,  ha espresso chiaramente  il suo amore per la città: “Io penso solo a Sorrento, Sorrento è il mio unico grande amore.”

Commenti

Translate »