Successo della serie tv “Imma Tataranni” con Massimiliano Gallo, direttore artistico del Teatro Tasso di Sorrento

Lunedì scorso, su Rai 1, è andata in onda l’ultima puntata della terza serie tv di successo “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” che ha visto protagonisti gli attori Vanessa Scalera nei panni del procuratore Imma Tataranni e Massimiliano Gallo nei panni del marito Pietro.
E Massimiliano Gallo esprime la propria soddisfazione per il grande successo della serie attraverso un post pubblicato sul suo Instagram: «Siamo entrati in punta di piedi nelle case degli italiani e adesso questi personaggi vivono di vita propria. La magia del Cinema. Orgoglioso di essere uno dei protagonisti di questa splendida avventura, orgoglioso della mia famiglia artistica. Non sempre ti capita di lavorare con colleghi così straordinariamente bravi. Grazie a tutti. Grazie al nostro pubblico che ci ha riempito di amore».
Massimiliano Gallo è stato di recente nominato direttore del Teatro Tasso di Sorrento, un incarico che coprirà fino al 2028 gestendo l’attività teatrale, musicale, cinematografica e culturale della struttura con il dichiatato intento di proporre spettacoli non solo di puro intrattamento ma anche di spessore che possano sedurre e incantare sia i sorrentini che i numerosi ospiti stranieri della città con un occhio particolare alla settima arte. Massimiliano ha in mente di rilanciare gli “Incontri internazionali del Cinema” come erano negli anni ’60 e di coinvolgere Christian De Sica nella realizzazione di un “Premio Vittorio De Sica” da tenere nella città che suo padre ha tanto amato. Riportare infine il musical sul palco sorrentino, proponendo un’opera nuova che sappia raccontare la storia di Sorrento e dintorni ai visitatori italiani e turisti stranieri divertendoli.
E proprio in questi giorni Massimiliano Gallo si trova a Pastena, in provincia di Salerno, sul set della nuova serie televisiva “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” che lo vede attore protagonista.

Commenti

Translate »