Sul bus precipitato a Mestre una coppia in luna di miele

4 ottobre 2023 | 20:43
Share0
Sul bus precipitato a Mestre una coppia in luna di miele

Generico ottobre 2023 Tragedia di una giovane coppia neo sposini in viaggio di nozze in una delle città più belle al mondo.
I due si sarebbero sposati circa 20 giorni fa per poi recarsi in Italia in viaggio di nozze.

Generico ottobre 2023Si tratta di una donna di 24 anni in viaggio di nozze con il marito: lui è grave in terapia intensiva mentre per la donna figura nella lista delle vittime. Secondo quanto confermato dai media croati si tratta di una coppia di neo sposi di Spalato, in Dalmazia. I due giovani sposi, due coniugi croati Antonella Perkovicc e Marco Bakovic e avrebbero scelto proprio Venezia come tappa del viaggio per coronare il loro sogno d’amore, erano presenti nel bus ieri sera martedì 3 ottobre è precipitato da cavalcavia Vempa, avrebbero quindi partecipato alla gita dal campeggio

Tra gli 11 feriti si contano quattro ucraini (due donne, un uomo e un minore), un tedesco, una francese, un coppia di spagnoli e due minorenni (un uomo e una donna) di origine austriaca. Molti di loro sono in terapia intensiva, due sono stati operati nella notte a Padova e sono ricoverati in terapia intensiva.