Un tiktoker esalta la bellezza della costiera amalfitana e di Vietri sul Mare: “Sembra Barcellona” segui la diretta

La Costiera Amalfitana resta una delle mete turistiche più amate al mondo grazie alla indiscutibile bellezza del territorio ed ai panorami mozzafiato, oltre alla ricchizza artistica e culturale. Il tutto accompagnato da un’eccellente offerta enogastronomica. La Costiera Amalfitana è una meraviglia da scoprire e lungo la costa è possibile trovare un’opera che somiglia un po’ al Parc Guell di Gaudì ed è un’esplosione di colori.
Stiamo parlando della Villa Comunale di Vietri sul Mare, il borgo delle ceramiche, una terrazza coloratissima interamente decorata dalle locali ceramiche, il tutto con una vista mozzafiato sull’azzurro intenso del mare.
Come il parco di Barcellona la Villa Comunale è caratterizzata da linee morbide e sinuose.
Una bellezza che ha incantato un tiktoker il cui video sta spopolando sul social e nel quale l’autore così la descrive: «Siamo a Vietri sul Mare e questa è la villa comunale. Chi di voi è stato a Barcellona? Non vi ricorda vagamente il Parc Guell di Gaudì? Probabilmente sì. Con i colori, con queste piastrelle, Vietri è famosa per le sue ceramiche e questa villa comunale ne è un grandissimo esempio. L’unico problema può essere il parcheggio perché essendo fuori dall’abitato, bisogna parcheggiare leggermente distanti oppure in un posto segreto che non conoscono in molti».

 

Commenti

Translate »