Union Berlino – Napoli: probabili formazioni, a che ora e dove vedere la partita
Union Berlino – Napoli: probabili formazioni, a che ora e dove vedere la partita
Il Napoli di Rudi Garcia vola in Germania con il chiaro intento di assicurarsi una vittoria fondamentale per il cammino verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Uefa Champions League. A centrocampo arriverà, dopo l’ottima prova di Verona, la riconferma di Cajuste.
L’obiettivo della squadra azzurra, campione d’Italia in carica, è conquistare i tre punti indispensabili per restare in lizza per un posto nei tanto agognati ottavi di finale della Champions League. Il cammino li porta ora alla seconda sfida in trasferta del proprio girone, e la tappa è niente di meno che la capitale tedesca, Berlino.
I ragazzi di Garcia si troveranno faccia a faccia con l’Union, la compagine guidata dall’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, (che non dovrebbe partire dall’inizio).
La situazione dell’Union appare tutt’altro che rosea, con una serie nera di otto sconfitte consecutive tra campionato e coppe, e un tabellino ancora bloccato a 0 punti in questa edizione della Champions.
Probabile formazione Napoli
Garcia mantiene saldo il suo impianto tattico, puntando ancora sul collaudato 4-3-3 e affidandosi alle certezze del suo organico. In mezzo al campo, una delle sicurezze è rappresentata da Cajuste, che si posiziona nella mediana affiancato da Lobotka e Zielinski. Sulla linea difensiva, sarà Mario Rui insieme a Di Lorenzo a formare la coppia degli esterni, mentre nel cuore della difesa troviamo Natan e Rrahmani pronti ad agire in sinergia. A difesa dei pali, Meret è chiamato a presidiare la porta, mentre nell’area d’attacco si staglia il tridente composto da Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.
Napoli (4-3-3) : Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Lobotka, Cajuste, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratshkelia
A che ora e dove vedere la partita
L’incontro sarà trasmesso su diversi canali televisivi, inclusi Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno sul canale 201 e Sky Sport 252 solo per abbonati. Per chi preferisce seguire la partita in diretta streaming, sarà possibile farlo su piattaforme come NOW, Infinity+, Sky Go e Mediaset Infinity. La partita inizierà alle ore 21.
Classifica Girone C
Real Madrid: 6 punti
Napoli: 3 punti
Braga: 3 punti
Union Berlino: 0 punti