Alessandro Cecchi Paone sposerà il suo compagno Simone Antolini. Gli auguri più grandi dalla sua Positano
Il giornalista conduttore televiso Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che sabato 22 dicembre, nella Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli, sposerà il suo compagno Simone Antolini, a cui è legato da due anni. La cerimonia verrà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi. Le testimoni di Cecchi Paone saranno due donne molto importanti per lui ovvero l’ex moglie Cristina Navarro (con la quale è stato sposato per oltre 10 anni) ed Emma Bonino che per il gioranlista rappresenta una donna di riferimento della politica e delle unioni civili. E’ prevista una grande festa e la città di Napoli, da sempre regina dell’allegria e del buonomore, è pronta ad accogliere questa nuova unione con entusiasmo e fuochi di artificio.
La decisione di sposarsi nella città di Napoli è dettata innanzitutto dalla grande amicizia che lo lega al sindaco Manfredi e poi dal legame con la città partenopea nella quale Alessandro ha vissuto ed ha frequentato la quinta elementare e la prima media per motivi di lavoro del padre. Inoltre da 25 anni insegna Scienze della comunicazione all’università di Napoli e ci va, quindi, tutte le settimane. Inoltre le sue vacanze le trascorre sempre nella vicina Positano dove ha una casa bellissima e dove è benvoluto e stimato da tutti ed ha ricoperto in passato anche il ruolo di dirigente del San Vito Positano.
E da Positano formuliamo gli auguri più grandi ed Alessandro e Simone per l’inizio di questo nuovo capitolo della loro storia all’insegna dell’amore e li attendiamo in costiera magari per trascorrere la “luna di miele”