Nina Moric a Verissimo: Tra Glamour e Battaglie Personali, l’ex di Corona parla della malattia e del figlio e si commuove

12 novembre 2023 | 18:13
Share0
Nina Moric a Verissimo: Tra Glamour e Battaglie Personali, l’ex di Corona parla della malattia e del figlio e si commuove

Nina Moric, celebre modella nata a Zagabria il 22 luglio 1976, ha affascinato il mondo della moda fin dai suoi esordi nel 1996, quando partecipò al concorso “Look of the Year”. La sua rapida ascesa l’ha portata a collaborare con icone come Gianni Versace, aprendo le porte delle passerelle più prestigiose dell’alta moda internazionale. Oggi a “Verissimo” si è commossa, parlando delle cattiverie dette sul suo conto, della malattia e del figlio “Non sono una cattiva madre”, le dicerie la hanno addolorata “Ma ora comincia una nuova vita, siate gentili”

Il fascino di Nina Moric si è esteso ben oltre il mondo glamour della moda. La sua incursione nel mondo dello spettacolo, debuttando come showgirl nel 2000 in programmi televisivi come “Torno Sabato” e “Il grande bluff”, ha consolidato la sua presenza nel panorama dell’intrattenimento. Noi la ricordiamo con piacere a Positano in Costiera amalfitana dove ha festeggiato il suo compleanno.

Vita Privata: Tra Amori, Tumulti e Nuovi Inizi

La vita sentimentale di Nina Moric è stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto per la tumultuosa relazione con Fabrizio Corona, dalla quale è nato nel 2002 il loro figlio Carlos Maria. Dopo una serie di relazioni pubbliche e private, il novembre del 2021 segna un nuovo inizio per Nina con il chirurgo plastico siciliano Carlo Galatà.

La vita privata di Nina Moric è stata caratterizzata da alti e bassi, ma oggi è legata sentimentalmente all’imprenditore Giuseppe Borboni, segnando un nuovo capitolo nella sua vita affettiva.

La Sfida della Malattia

La vita di Nina Moric non è stata priva di sfide. Il figlio Carlos, frutto della sua unione con Fabrizio Corona, sembra affrontare problemi di salute mentale, come ha rivelato Nina stessa in un appello nel marzo 2022, chiedendo sostegno per affrontare una psicosi transitoria acuta.

Nel settembre 2022, Nina ha annunciato di attraversare un momento difficile a causa di gravi problemi gastrointestinali, sottolineando la sua intenzione di trasferirsi nuovamente in Croazia.

In mezzo a queste sfide, Nina Moric continua a cercare sostegno, mantenendo l’attenzione mediatica soprattutto per i legami passati con Fabrizio Corona e per il difficile percorso con il figlio Carlo Maria. Quest’ultimo è diventato il punto di incontro tra due personalità che, nonostante le loro differenze, cercano di affrontare uniti la difficile situazione legata alla salute mentale del giovane.

Nina Moric, con la sua storia di successo, amore, e sfide personali, continua a essere un personaggio pubblico di grande interesse, tanto per la sua carriera nel mondo della moda quanto per la sua umanità e la sua forza nel fronteggiare le avversità della vita

Nina Moric festeggia il compleanno al Palazzo Murat a Positano: tappa anche da Chez black – VIDEO/FOTO