Salerno, controlli nella notte di Halloween: due arresti per spaccio

Salerno, controlli nella notte di Halloween: due arresti per spaccio
Il Comando provinciale dei Carabinieri di Salerno ha intensificato le operazioni di sorveglianza in occasione della festività di Halloween al fine di contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e i reati contro il patrimonio.

Nella notte del 31 ottobre, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di A. F. D. M., accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. In seguito a perquisizioni personali e domiciliari, è stato rinvenuto in possesso dell’individuo un quantitativo complessivo di 6 grammi di eroina e cocaina, oltre a ulteriori 9 grammi di crack ed hashish. Inoltre, è stato scoperto in suo possesso un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle droghe e una somma di 545,00 euro in contanti.

Sempre nella serata del 31 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di P.M., colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante le perquisizioni sia personali che domiciliari, sono stati scoperti circa 60 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e una somma di 1305,00 euro in contanti.

Commenti

Translate »