Sorrento, alle Giornate Professionali di Cinema la grande ospitalità dei lavoratori di cucina e sala dell’Hilton fotogallery video

A Sorrento prosegue la 46ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema. La manifestazione, principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica italiana, è organizzata dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE. L’evento durerà fino a venerdì 1 dicembre tra l’Hilton Sorrento Palace ed il Cinema Armida.
Ma in questi giorni ci sono anche altri “attori” che lavorano affinché l’ospitalità possa essere delle migliori. Stiamo parlando delle persone che lavorano in cucina ed in sala nell’Hilton Sorrento Palace che hanno curato nei minimi particolari l’offerta gastronomica garantendo un servizio impeccabile e di alto livello. Nella giornata di oggi, ad esempio, hanno garantito una straordinaria accoglienza per quasi mille persone.
Una cornice perfetta che rende ancora più esclusivo un evento così importante.
Un grande albergo con una grande squadra di professionisti ai quali vanno i nostri più grandi complimenti.

Sorrento, alle Giornate Professionali di Cinema la grande ospitalità dei lavoratori di cucina e sala dell'Hilton

Commenti

Translate »