Sorrento si illumina: la gioia per l’accensione dell’albero di Natale e il messaggio contro la violenza sulle donne video segui la diretta

Sorrento si illumina: l’accensione dell’albero di Natale, che gioia per i bambini . Una grande festa questa sera

Albero di Natale a Sorrento

L’atmosfera natalizia è già nell’aria a Sorrento, con l’attesa per l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Tasso e delle luminarie che segneranno l’inizio delle festività.  Questa sera sabato 25 novembre, alle ore 18, puntuale il sindaco Massimo Coppola darà il via a una stagione di eventi straordinari.

 

Sorrento intende inviare un messaggio potente proprio nel giorno in cui si entra ufficialmente nell’atmosfera natalizia. Quando il sindaco Massimo Coppola attiverà le luminarie, l’enorme vaso alla base dell’albero di Natale in Piazza Tasso si illuminerà di rosso, mostrando la frase “non sei sola”. Questo slogan accompagna le iniziative del governo contro la violenza sulle donne, sottolineando l’impegno della città nel sostenere questa importante causa.

Il tema del Natale 2023 è “Lights that speak in Sorrento”, un segno di speranza e di rinascita dopo la stagione pandemica, e un passo avanti verso la “destagionalizzazione” dell’offerta turistica, un obiettivo fondamentale per rafforzare il brand della città.

A partire da oggi, ci saranno eventi quotidiani in tutta la città, con l’obiettivo di soddisfare le aspettative di una comunità che ha ritrovato il proprio protagonismo e che, insieme all’Amministrazione, è impegnata a raggiungere importanti obiettivi per consolidare Sorrento come una città accogliente e sostenibile.

Subito dopo l’accensione delle luminarie, l’attenzione si sposterà sul cinema, con le Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, un evento per i professionisti del settore che accoglierà i protagonisti della cinematografia nazionale e internazionale dal 27 novembre all’1 dicembre.

Commenti

Translate »