Amalfi: Annalisa Laudano e Paolo Gambardella pronunciano il loro “Sì”… auguri ragazzi!!!!!

13 dicembre 2023 | 20:45
Share0
Amalfi: Annalisa Laudano e Paolo Gambardella pronunciano il loro “Sì”… auguri ragazzi!!!!!

“Il nostro viaggio l’ha guidato la mano del destino. […] Un vento, poi, soffierà dentro le nostre vele: qual è la rotta giusta solo il Signore lo sa…” con queste parole lo sposo, Paolo Gambardella, ha dichiarato il suo amore eterno per la neo moglie Annalisa Laudano.

Ieri si sono sposati due amalfitani che rappresentano un esempio di amore, fedeltà, complicità, fede… sono davvero un esempio positivo per i tanti giovani cjhe ancora credono in valori sani e positivi.

Annalisa è una ragazza gentile, silenziosa, sempre sorridente, con cui è piacevole conversare, per la dolcezza con cui si approccia agli altri e la delicatezza nei modi; Paolo è il suo completamento: dall’aspetto dà un senso di forza, è in realtà un giovanotto che da sempre mette al primo posto gli affetti più cari ed è sempre disponibile con tutti.

Sono davvero fatti l’uno per l’altra.

La redazione di Positanonews porge agli sposi i suoi auguri più sinceri per un futuro in cui, guidati sempre dalla fede e dalla fortuna, l’amore incrollabile li faccia guardare sempre nella stessa direzione.