Brindisi nella redazione di Positanonews con menzioni d’onore ai giornalisti storici

16 dicembre 2023 | 16:17
Share0

Piano di Sorrento, sabato 16 dicembre brindisi natalizio alla redazione di Positanonews
Le festività natalizie si avvicinano e la redazione di Positanonews ha ideato un evento esclusivo che si terrà presso la loro sede a Piano di Sorrento, situata al numero 371 di via Corso Italia. L’iniziativa rappresenta un’occasione unica per riflettere su un anno straordinario, ricco di successi, e per riunirsi in un’atmosfera festosa.
Sabato 16 dicembre c’è stato  un magico brindisi natalizio per il giornale della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina che pubblica quotidianamente dal 2005

Inoltre, sono state assegnate Menzioni d’onore a persone che hanno contribuito significativamente al successo di Positanonews e al benessere della comunità:

Menzione d’onore aAugusto Maresca

Per la sua collaborazione decennale con Positanonews, per l’amore verso Piano di Sorrento, per la cultura, il sociale e l’ambiente. Grazie a nome di tutti noi.

Menzione d’onore aSara Ciocio

Per la sua passione e sensibilità, la presenza e la vicinanza al giornale. Il nostro punto di riferimento in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina. Un piccolo tributo alla grandezza del tuo contributo.

Menzione d’onore aLucio Esposito

Per il suo continuo impegno nel mondo della cultura e nel sociale. Grazie per lo straordinario lavoro che svolgi per Positanonews. Un piccolo tributo alla grandezza del tuo contributo.

Menzione d’onore aGaspare Apicella

La voce di Minori e della Costiera Amalfitana. Grazie per la presenza, le riflessioni e l’amore per il territorio. Un piccolo tributo alla grandezza del tuo contributo.

Menzione d’onore adAlberto Del Grosso

Grande giornalista che ci onora di essere “Garante dei Lettori” di Positanonews Con grande lealtà, amicizia, onestà e professionalità. Un piccolo tributo alla grandezza del tuo contributo.

In questo contesto, sarà assegnato uno dei prestigiosi Premi Sportivi dell’anno 2023 a coloro che si sono distinti nel panorama sportivo locale, ad Anna Rizzo, un anticipo rispetto alla premiazione che ci sarà durante la Festa della Zeppola

Premio Sportivo dell’anno 2023 verrà consegnato a tutti per la Festa della Zeppola , ma lo abbiamo anticipato per Anna Rizzo che sarà impegnata 

Squadra di canoa dell’I.C.S. “L.A. Porzio” di Positano Un risultato straordinario: il terzo posto ai campionati studenteschi. Con l’auspicio di conquistare molte altre soddisfazioni importanti. Grazie. Siete un motivo d’orgoglio per Positano.

Anna Rizzo Campionessa italiana con il Centro Addestramento Ginnasti di Meta. Passione e dedizione conducono a una vita ricca di successi.

Giuseppe Russo Il calcio nel suo DNA con il San Vito Positano. Un campione nello sport e nella vita.