Castellammare di Stabia: concerto di Lina Sastri, ennesima figuraccia del comune
C’era tantissima gente fuori la chiesa troppo piccola per accogliere un’artista come Lina Sastri. Tra i tanti a non poter entrare anche molti colleghi della cantante. Il concerto si è svolto nella chiesa del Gesù, bella e impreziosita di alcune opere d’arte ma sicuramente non adatta ad ospitare un evento così importante a causa delle sue ridotte dimensioni. E quindi, a Santo Stefano è andato in scena anche l’ennesima figuraccia dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia guidata dal commissario straordinario Raffaele Cannizzaro. Lina Sastri naturalmente non ha colpe in tutto quello che è accaduto e tramite i social ha voluto scusarsi con quanti avrebbero voluto assistere al suo spettacolo e, a causa del pressapochismo e l’inadeguatezza di una maldestra commissione straordinaria è dovuta rimanere fuori la chiesa affollata di spettatori.
“Mi dispiace per i molti cittadini di Castellammare di Stabia che non hanno potuto assistere al mio spettacolo Natale Napoletano – ha scritto sui social in questi giorni l’artista per prendere le distanze dall’incapacità dimostrata dall’organizzazione dell’evento voluto dal comune di Castellammare – Peccato.. Spero in una prossima volta.
Sappiate che avrei voluto accogliervi tutti e so che siete rimasti fuori, delusi e amareggiati ma io non ho alcuna responsabilità in questa vicenda.
Vi ringrazio di essere venuti.. Speriamo in una prossima volta.
Vi auguro buone feste”.