Sulla pagina Facebook dell’Enpa Costa d’Amalfi, è stato annunciato l’evento natalizio: una tombolata solidale con premi, arricchita da un’animazione per bambini, il 16 dicembre, dalle ore 19 alle 22, presso l’Anfiteatro G. Pascoli, nella frazione di Polvica a Tramonti.
Il ricavato verrà utilizzato a favore dei gatti e cani randagi, raccolti e soccorsi sul territorio, e per l’allestimento di un’area di sgambamento per cani, da ubicare a Maiori.
Sarà l’occasione buona anche per acquistare il Calendario 2024, realizzato dall’associazione con la collaborazione dei Supermercati Netto di Maiori, il cui ricavato tornerà utile alle campagne di microchippatura gratuite.
Per chi fosse interessato all’acquisto, i calendari sono disponibili anche a Minori, presso la Lavanderia LavamiTu, ed alla M.c.d.s. Surgelati di Maiori, oppure il 26 dicembre a Minori, presso la tensostruttura, in occasione dell’evento “Villaggio di Rudolph”.
Il prossimo weekend il meteo si preannuncia mite e soleggiato, l’ideale per una gita sulla montiera amalfitana, e partecipare numerosi a quest’utile evento.
Si ricorda anche l’altra iniziativa benefica a favore degli animali, ad opera della locale associazione Enpa in collaborazione con il pasticcere minorese Sal De Riso.
Per coloro che acquisteranno un biglietto, il cui numero verrà associato sulla ruota di Napoli per l’estrazione del 30 dicembre, c’è l’opportunità di vincere la “Preziosa”, la scatola con un panettone milanese classico Sal De Riso ed una bottiglia di limoncello “Paesaggi”.
I biglietti sono in vendita a Minori, sempre presso la Lavanderia LavamiTu, al costo di €5.00.