Piano di Sorrento, aggiornamenti del sindaco Cappiello sulla Mortora San Liborio, a giorni fra Via dei Platani e Corso Italia foto video

Piano di Sorrento.  Il sindaco Salvatore Cappiello aggiorna i cittadini sulla situazione dei lavori sulla Mortora San Liborio

Mortora San Liborio lavori asfalto Piano di Sorrento
Situazione Via Mortora San Liborio, vi aggiorno in merito ai lavori. Tra la chiesa di Mortora e Via Rivolo San Liborio c’è stata la posa del nuovo asfalto e, a breve, tutto sarà completato con la segnaletica: insomma, in questo tratto i lavori sono avviati alla conclusione. Preciso pure che tra Via Rivolo San Liborio e Via Meta Amalfi, per ora, la strada non sarà interessata da interventi visto che qui Terna dovrà effettuare ancora ulteriori opere.
Nei prossimi giorni, invece, i lavori interesseranno il tratto di strada compreso tra l’incrocio con Corso Italia e quello con Via dei Platani. Come già detto, vanno sempre tenute in considerazione le condizioni meteorologiche.
Torno a chiedere comprensione per i disagi per la viabilità che sono causati dall’avvio dei lavori. Si tratta di interventi necessari che consentiranno di risolvere, dopo diversi anni, le forti criticità della strada che versava in condizioni assolutamente non adeguate.

Commenti

Translate »