Piano di Sorrento, il cordoglio del sindaco Salvatore Cappiello per la scomparsa del direttore d’albergo Michele Guglielmo
Il sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del direttore d’albergo Michele Guglielmo:
Sono profondamente addolorato per la scomparsa del caro Michele Guglielmo. Ho avuto modo di apprezzarlo concretamente per le sue qualità umane e professionali.
Ci siamo conosciuti negli anni Novanta quando è iniziata la mia esperienza amministrativa. Io delegato al turismo, lui presidente della Pro Loco: due ruoli che ci hanno consentito di lavorare e dialogare molto avviando un confronto continuo e proficuo per la crescita della nostra terra.
Gli stessi sentimenti hanno contraddistinto anche un nostro incontro avvenuto un paio di anni fa. Poco dopo essere stato eletto Sindaco di Piano di Sorrento, infatti, ci siamo rivisti e anche in quest’occasione, con immutata stima reciproca, abbiamo parlato di futuro e prospettive per il nostro territorio.
Perdiamo un punto di riferimento importante. Michele Guglielmo è stato un pilastro eccellente dell’arte dell’ospitalità della penisola sorrentina. Esprimo, dal profondo del cuore, le mie più sentite condoglianze alla famiglia.