Piano di Sorrento, la magia del Natale nell’artistico Presepe realizzato nella Cappella di San Nicola
Piano di Sorrento. Nella Cappella dell’oratorio di San Nicola in Via Santa Margherita, nel centro storico della città, è possibile visitare l’artistico Presepe realizzato con arte ed amore. Una passione che da tanti anni unisce giovani e meno giovani.
Il Presepe è ricco di particolari, curato nei minimi particolate e collocato all’ingresso della cappella. Nessuna scena è stata trascurata e merita di essere ammirato con calma ed attenzione per non lasciarsi sfuggire i tanti piccoli dettagli che contribuiscono a renderlo un vero capolavoro.
La realizzazione del Presepe ha visto la partecipazione di tutti coloro che frequentano lo storico Oratorio e che fanno parte della Confraternita della B.V. Immacolata e dei Santi Nicola e Luigi.
Vi consigliamo vivamente una passeggiata in Via Santa Margherita dove potrete visitare il presepe nella Cappella di San Nicola e, a pochi metri di distanza, quello realizzato nella Cappella di Santa Margherita dall’Arciconfraternita Morte e Orazione.
Il presepe nella Cappella di San Nicola sarà aperto tutti i giorni, fino a domenica 7 gennaio, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00 circa.