Positano, si parte con i mercatini di Natale tutti rinnovati. Gara di Pesca, il Trenino, Luci per l’Africa e l’accensione dell’albero. E’ festa grande oggi

Positano, oggi domenica  3 si parte con i mercatini di Natale tutti rinnovati.  I gazebo per i mercatini di Natale sono simili a quelli di tre o quattro anni fa, chiusi e coperti dalle intemperie, il Comune ha fatto un intervento di qualità. Ci saranno tanti stand per beneficenza , ma anche quelli legati al bellissimo gemellaggio con Thurnau, che si rinnova anche quest’anno fra qualche giorno. In spiaggia la gara di Pesca  per il trofeo “Enzo D’Urso”, ai Mulini “Luci per l’Africa” a cominciare dalle 12, poi il  trenino che gira per il paese per la gioia dei bambini, e stasera l’accensione dell’albero. E’ festa grande oggi nella perla della Costiera amalfitana

Una giornata tutta natalizia per grandi e piccoli!
A partire dalle ore 10:30 in Piazza dei Mulini, il treno di Natale girerà per il paese fino alle ore 16:00 per accogliere tutti i bambini nel corso della giornata insieme alle loro famiglie. Il treno fermerà in Piazza dei Mulini, alla Sponda (Eden Roc) e alla Chiesa Nuova.
Ad animare l’intera mattinata, la banda musicale natalizia insieme alle majorette che suoneranno dolci melodie fino alle ore 13:00.
Il tutto sarà arricchito dalle bellissime e tradizionali 500 che per il periodo natalizio sfoggiano simpatiche e sfarzose decorazioni.
Alle ore 18:00 tutti in Piazza dei Mulini per l’accensione dell’albero, con i mercatini di Natale
Vi aspettiamo!
Programma Natale
Programma Natale
Ieri e l’altro ieri l’accensione degli alberi a Montepertuso e Nocelle

Commenti

Translate »