Positanonews celebra l’eccellenza sportiva: tante emozioni per il “Premio Sportivo dell’anno” alla Sagra della Zeppola
Positanonews celebra l’eccellenza sportiva: oggi il “Premio Sportivo dell’anno” alla Sagra della Zeppola con tante emozioni
Positanonews ha premiato coloro che si sono distinti in campo sportivo con il “Premio Sportivo dell’anno“. Con il direttore di Positanonews avvocato Michele Cinque , Paola d’ Esposito e la giornalista Dora Chiariello hanno seguito l’evento con foto, video e dirette. A consegnare i premi il sindaco Giuseppe Guida.
Una serata di festa e riconoscimento per gli atleti e gli appassionati dello sport a Positano.
Il calcio, uno sport sempre amato e seguito con passione, non è da meno. Il San Vito Positano al centro della scena, con Giuseppe Russo, giovane promessa originaria di Meta, che riceverà un meritato riconoscimento. Russo, oltre a brillare sul campo da gioco, si distingue anche nella vita di tutti i giorni, affrontando con coraggio e determinazione le sfide che la vita gli ha posto davanti. Davvero emozionante la consegna della targa.
Tra i vincitori di quest’anno, spiccano i giovani talenti della squadra di canoa di Positano, che hanno recentemente conquistato la medaglia di bronzo nazionale nella staffetta maschile di canoa durante i giochi studenteschi svoltisi a Castel Gandolfo. Un grande successo per l’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano L.A. Porzio guidato dalla dirigente Stefania Astarita. Ad accompagnare i ragazzi il maestro Gargano.
Anna Rizzo, un’atleta che si è distinta in varie manifestazioni sportive nel corso dell’anno era impegnata con la Federazione e ha mandato un messaggio di ringraziamento. Durante un brindisi di redazione, Anna è stata premiata in anticipo, è stata campionessa italiana con la squadra del CAG “Centro Addestramento Ginnasti Penisola Sorrentina”