
Questo fine settimana, sabato 16 e domenica 17 dicembre, l’associazione Lubrensis, in collaborazione con la comunità della frazione di Schiazzano, la Parrocchia, la Congreca e il Comune di Massa Lubrense con l’assessorato al turismo ed eventi, organizzerà per la prima volta un piccolo villaggio di Babbo Natale.
La Lubrensis, nota per la realizzazione di eventi sociali, affronta una nuova sfida in vista del periodo natalizio. Il villaggio presenterà una casa di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare le loro letterine dei doni. Non mancherà il Grinch, ci saranno mercatini artigianali e punti di ristoro con cioccolata calda, vin brûlé, pizze fritte e cuoppi all’italiana. Inoltre, ci saranno caldarroste e dolciumi, accompagnati da uno spettacolo musicale denominato “Natale in armonia”.
Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con le attività gastronomiche della frazione, il bar La Piazzetta, il ristorante Lo Scantinato e il ristorante Da Francesco.
Questa è una vera novità per la frazione di Schiazzano, che si basa su uno staff organizzativo pieno di entusiasmo e capacità aggregative. Non ci resta che visitare il borgo di Schiazzano di Massa Lubrense sabato 16 e domenica 17 dicembre, dalle ore 17:30 alle 20:30, per scoprire questa grandiosa novità.
La Lubrensis cercherà di lasciare un segno nel Natale 2023. Non perdete questa opportunità di vivere un weekend speciale e ricco di festività!