Adam Harrison, figlio di Rick Harrison di “Affari di Famiglia”, muore a 39 Anni
Adam Harrison, figlio di Rick Harrison di “Affari di Famiglia”, muore a 39 Anni
La comunità del mondo dello spettacolo e i fan di “Affari di famiglia” sono in lutto per la scomparsa di Adam Harrison, figlio di Rick Harrison, noto per essere il creatore e il volto principale del celebre reality show americano. Adam, all’età di 39 anni, è tragicamente deceduto. Secondo quanto riportato dal sito di notizie TMZ, la causa della morte sarebbe stata un’overdose, informazione successivamente confermata dalla portavoce della famiglia, Laura Herlovich.
La famiglia Harrison ha ricevuto la notizia della morte di Adam venerdì, ma molte circostanze del tragico evento rimangono ancora avvolte nel mistero. La polizia di Las Vegas ha avviato un’indagine per fare luce sulla vicenda.
Laura Herlovich, in rappresentanza della famiglia, ha espresso il profondo dolore per la perdita:
“La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy in questo momento di lutto.” Rick Harrison, suo padre, ha condiviso un toccante messaggio sui social media insieme a una foto con il figlio: “Sarai per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene Adam”.
Adam era il secondogenito di Rick e della sua ex moglie Kim. Diversamente dal fratello minore Corey, una delle stelle di “Affari di famiglia” (noto negli USA come “Pawn Stars”), Adam aveva scelto di mantenere un profilo basso, apparendo raramente nel programma e allontanandosi presto dall’attività di famiglia per seguire un proprio percorso.
Il reality show “Affari di famiglia”, in onda dal 2009 negli Stati Uniti e dal 2010 in Italia, racconta la vita all’interno di un negozio di pegni di Las Vegas gestito dalla famiglia Harrison. Il programma ha conquistato milioni di spettatori grazie alla sua unica combinazione di storia, curiosità e dinamiche familiari. La scomparsa di Adam lascia un vuoto non solo nella vita della sua famiglia, ma anche nel cuore di coloro che hanno seguito le loro vicende attraverso lo schermo.