Agerola, dolore per la morte di Onofrio Fusco. Il messaggio del sindaco “La sua luce si è spenta troppo presto”
Agerola, dolore per la morte di Onofrio Fusco. Il messaggio del sindaco “La sua luce si è spenta troppo presto” . Immenso dolore ad Agerola ed in Costiera amalfitana per la morte di Onofrio Fusco. Il Comune ha affidato ai social il suo messaggio di cordoglio, dichiarando:
“Una vita spezzata troppo in fretta, una tragedia che ci addolora profondamente. La morte di Onofrio in un tragico incidente stradale è una ferita al cuore per la nostra comunità. Onofrio era un giovane straordinario, pieno di vita, ambizioni e talento.- prosegue il Comune -Aveva un sorriso contagioso che riusciva a illuminare anche i giorni più bui, e il suo spirito instancabile era una fonte di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
“La sua prematura scomparsa è una tragedia che ci tocca nel profondo. In momenti come questo, è difficile trovare le parole giuste per esprimere il nostro dolore e la nostra tristezza. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti ai suoi cari in questo momento così drammatico.
La luce di Onofrio si è spenta troppo presto, ma il suo ricordo continuerà a brillare nei nostri cuori”.