Aurora Ramazzotti e suo figlio Cesare: il video virale fa piangere le mamme
La figlia del cantante Eros Ramazzotti, Aurora, posta un video con suo figlio, il piccolo cesare, accompagnato da un commento che commuove le madri.
Lei è bellissima e dolcissima, è mamma, e non se lo sarebbe mai immaginato. Nel video con cui oggi Aurora Ramazzotti ha fatto davvero piangere tutte le mamme è abbracciata al suo Cesare. E’ il momento di dormire, di far dormire il piccolino che continua a cercare con la manina la sua mamma. Insieme alle immagini, Aurora aggiunge parole che l’hanno aiutata a superare i momenti di difficoltà, perchè fare la mamma non è sempre facile.
Non ci sono solo le immagini, Aurora Ramazzotti aggiunge le parole che a lei hanno fatto bene, che qualcuno le ha detto e che la stanno aiutando, perché non è sempre facile fare la mamma, non ci sono più momenti per sè stessi, anche se “Le giornate sono lunghe, ma gli anni sono corti. Così, ogni volta che mi sembrerà tutto difficile o di non avere più tempo per me mi ricorderò che tutto questo non tornerà più e mi mancherà troppo”.
Molti i commenti, sia di mamme che di papà, soprattutto è tanta la nostalgia di molti genitori che, presi dai problemi quotidiani, non hanno vissuto i momenti belli della crescita dei figli ed oggi provano tanta nostalgia per momenti che non torneranno più.