Briatore “Chi boicotta la pasta Rummo è un idiota”
Sul ‘caso’ pasta Rummo, finita nel mirino social dopo la visita del ministro Matteo Salvini al pastificio sotto l’hashtag #boicottareRummo, interviene, in difesa del marchio made in Italy, Flavio Briatore. Il manager elogia il ministro e lancia un contro hashtag: #sosteniamopastarummo.
“Solo in Italia succedono delle cose incredibili”, afferma Briatore in un video postato su Instagram. “Per il fatto che il ministro ha visitato lo stabilimento è partita una campagna incredibile contro la pasta Rummo”. Ma “dietro al nome Rummo ci sono dei dipendenti, la gente che lavora, ci sono degli investimenti”, ricorda l’imprenditore.
“Dobbiamo ribellarci a questi idioti, perché veramente si tratta solo di idioti, per cui facciamo una campagna e sosteniamo chi crea posti di lavoro, e mandiamo a quel paese chi è disfattista perché è un Paese di gelosi, disfattisti, rancorosi. Evviva il ministro che va a visitare una realtà italiana. Tutti i ministri dovrebbero visitare gli imprenditori per capire esattamente quali sono i problemi degli imprenditori, perché solo l’imprenditore può creare posti di lavoro e abbattere la povertà. Ma questi deficienti qui – conclude – non vogliono lavorare, stanno davanti a una tastiera a insultare la gente”.