Castellammare di Stabia: pala meccanica cingolata a spasso per la città.

29 gennaio 2024 | 11:10
Share0
Castellammare di Stabia: pala meccanica cingolata a spasso per la città.

Ancora segnalazione di disservizi da parte dei cittadini stabiesi che in molti casi utilizzano le pagine social pubbliche e private per le loro denunce. Questa volta sono i residenti del rione San Marco (via Cosenza dove l’Eav vorrebbe realizzare il sottopasso) che, da quando sono iniziati i lavori per la realizzazione del secondo traforo di Varano voluto dall’Eav, vivono in uno stato di perenne disagio.  La denuncia viene postata sulla pagina Sos Stabia. Questo il testo pubblicato che riguarda i lavori in corso a via Grotta San Biagio dove da qualche anno è stato aperto il cantiere dei lavori per la realizzazione del secondo tunnel per il raddoppio della linea ferrata dei trani della Circumvesuviana:
“Ci avete rotto ………… il manto stradale e i pochi marciapiedi rimasti, questo è quello che accade tutti i giorni.
Noi residenti siamo stufi di subire questi abusi. Confidiamo in voi finché questo grido d’allarme arrivi a Palazzo Farnese”.
Sulla pagina facebook Sos Stabia viene anche postato il video che documenta la “passeggiata”  cittadina della pala meccanica cingolata operante nel cantiere Eav del traforo della collina di Varano aperto proprio all’inizio di via Grotta San Biagio.