Cesare Cremonini e il suo momento difficile, quando si è annientato per fare un disco
Il famoso cantante Cesare Cremonini ricorda su Instagram con una foto il momento più difficile della sua vita. Siamo nel 2016, quando stava scrivendo il disco “Nessuno vuole essere Robin” e d era letteralmente annientato da questa fatica fino ad arrivare a pesare 100 chili.
Oggi confessa di aver fatto una cosa stupida, si era isolato da tutto e da tutti, aveva messo da parte la sua vita, i suoi sentimenti alla folle ricerca di emozioni catturate da persone che non conosceva…. ragazzi e ragazze che vedeva camminare per strada, cuori che pulsavano dentro la città, notizie che ascoltava in televisione, foto che guardava sui social.
Solo alla fine ha capito che questa cosa alla lunga lo poteva distruggere. Una notte, seduto sul letto, con la chitarra, ha ritrovato sè stesso.
Oggi è ritornato in forma, ha aggiornato i fan con degli scatti social che lo ritraevano nel suo studio di registrazione, informando i suoi fan che ha così tanti brani nel cassetto da fare due album e lascia trapelare la sua gioia per la storia d’amore che sta vivendo con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti dalla primavera del 2023.
(foto da Instagram e dal settimanale “Diva e donna”)