“Che stupida. La mia verità” il libro di Ilary Blasi

Ilary Blasi e la sua autobiografia dal titolo emblematico “Che stupida” uscirà il 30 gennaio 2024 ma è già possibile preordinare il libro in tutte le librerie e in tutti gli store on-line.

Già si preannuncia un successo perchè è una storia di dolore e rinascita, con un finale inatteso.

Sono 228 pagine che raccontano la storia d’amore con Francesco Totti, la nascita di tre figli, la rottura, il dolore, la forza per andare avanti. Ilary dice che gli amici la chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio, perché non si lascia dominare dalle emozioni, le vive in modo pieno, sia che si tratti di gioia, che di sofferenza.

Ilary Blasi svela di non aver più riconosciuto il marito ad un certo punto della loro lunga storia, quando era diventato distante, assente, alla ricerca di pretesti per uscire. Sono pagine sincere, in cui racconta di un tradimento e della forza per andare avanti che lei ha trovato nella famiglia.

“Che stupida” è la storia di una donna che ha perso l’amore ma non ha mai smarrito se stessa. Tantissimi i commenti sotto l’annuncio di Ilary Blasi. da un lato i follower apprezzano questa nuova iniziativa, dall’altra c’è chi la critica, ritenendo che anche le corna fanno notizia.

(foto da perizona)

Commenti

Translate »