Gragnano: finanziamento di 1,2 milioni di euro per la valle dei Mulini

Il sindaco di Gragnano Nello D’Auria non sta nella pelle, è raggiante in quanto la città Metropolitana di Napoli ha finanziato con 1 milione e 200 mila euro  realizzazione l’impianto di illuminazione architetturale e scenografica nella Valle dei Mulini. Insomma, un 2024 che non poteva cominciare meglio per la sua amministrazione comunale. “Un maxi finanziamento da 1.200.000 euro per aprire l’anno in bellezza e scrivere una nuova meravigliosa pagina per Gragnano. Il nostro Comune ha ricevuto dalla Città Metropolitana di Napoli i fondi per i lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione architetturale e scenografica nella Valle dei Mulini fino alla Forma – ha scritto sul suo profilo facebook –   Un altro risultato storico, noi lavoriamo senza sosta per il nostro paese. Un riconoscimento importante nei confronti della nostra amministrazione comunale, che conferma così la sua efficienza e la sua capacità di intercettare finanziamenti e risorse per la crescita e lo sviluppo del nostro paese. Il progetto per il nuovo impianto di illuminazione architetturale e scenografica è stato premiato con il punteggio più alto per la misura 1 (digitalizzazione-innovazione-cultura-turismo) ed è rientrato nel parco progetti della Città metropolitana di Napoli.
Ancora una volta la sinergia istituzionale dà i suoi frutti, considerando l’impegno profuso assieme al consigliere metropolitano Antonio Caiazzo che ha promosso insieme a noi la candidatura del progetto, valutato poi positivamente da un’apposita commissione.
Poniamo così ulteriori solide fondamenta per la rinascita della Valle dei Mulini, simbolo della nostra storia che ci apprestiamo a riportare al suo antico splendore e a rendere un punto di riferimento per il turismo nazionale e internazionale. E continuiamo a costruire insieme la rinascita del nostro paese, a cui ci dedichiamo ogni giorno con progetti, opere, lavori e iniziative che stanno dando nuova luce a Gragnano”.

Commenti

Translate »