Grande attesa per l’estrazione della Lotteria di Natale a Meta: 10 premi in palio

Grande attesa per l’estrazione della Lotteria di Natale a Meta: 10 premi in palio
Il Direttivo guidato dal Presidente Francesco Guida, insieme al Vice Presidente Stefania Pepe e ai consiglieri Paolo Scuotto, Roberto Navarone e Giosuè Coppola, è lieto di annunciare l’attesissima estrazione della seconda edizione della Lotteria di Natale. L’evento si terrà sabato 13 gennaio in Piazza Vittorio Veneto (Mulino) alle ore 18.30.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questa serata speciale, che promette non solo emozioni legate all’estrazione dei premi, ma anche uno spettacolo organizzato dal comune di Meta, che seguirà l’estrazione.

I premi in palio sono allettanti e variegati, pensati per accontentare i gusti di tutti i partecipanti. La lotteria prevede l’estrazione di 10 premi finali, con in testa una splendida bicicletta elettrica come primo premio, seguita da un viaggio di 3 giorni a Venezia come secondo premio e una TV led da 55″ come terzo premio.

Dal quarto al decimo premio, i fortunati vincitori potranno godere di buoni spesa spendibili nelle attività aderenti, regalando loro la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti e servizi.

L’appuntamento è per domani, sabato 13 gennaio, in Piazza Vittorio Veneto (Mulino) alle ore 18.30 per una serata indimenticabile, ricca di sorprese e divertimento.

Commenti

Translate »