Incontro tra Lino Banfi e il “nipote” Fabio Farati a Los Angeles; il Tik Tok è boom di visualizzazioni
ha già oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok e il web è in delirio per l’incontro tra Lino Banfi e il ‘nipote’ Fabio Farati a Los Angeles, dove vive il ragazzo.
Il video in breve: Lino Banfi fa una sorpresa al giovane tiktoker, complice il suo coinquilino. Si nasconde dietro la porta d’ingresso del loro appartamento, per poi abbracciare in lacrime Fabio.
Il nonno d’Italia, nonno Libero si preoccupa della salute del nipote, lo vede dimagrito, mentre il 27enne è senza parole.
nella realtà non sono nonno e nipote che non si vedono da tempo, si tratta solo di recitazione. Lino Banfi, infatti, ha soltanto due nipoti, Virginia e Pietro, figli della primogenita Rosanna.
Fabio Farati – noto sui social con il nome di Faffapix – è una star di TikTok, con quasi 14 milioni di follower.
Ha proposto al pubblico il video pubblicandolo sul profilo che condivide con il suo coinquilino Ben – da 1,7 milioni i follower – chiedendo la partecipazione di un attore eccezionale e conosciutissimo, Lino banfi, che ha accettato di buon grado l’invito.
In molti hanno addirittura creduto che Farati fosse il nipote, per la veridicità e la passione di un abbraccio che fa davvero sognare di avere un nonno così in ogni famiglia.