Juve Stabia: 3 giornate di squalifica per l’ allenatore Pagliuca

9 gennaio 2024 | 18:45
Share0
Juve Stabia: 3 giornate di squalifica per l’ allenatore Pagliuca

Tre giornate di squalifica per l’ allenatore stabiese Guido Pagliuca. Secondo l’arbitro del match contro il Monterosi avrebbe dato uno schiaffo ad un suo giocatore al rientro negli spogliatoi a fine gara. Una brutta tegola per la Juve Stabia che nella prossima gara di campionato dovrà giocare in trasferta il derby con l’ Avellino.

Ecco il provvedimento federale.

ALLENATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE PAGLIUCA GUIDO (JUVE STABIA) per avere, al termine della gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, tenuto una condotta violenta nei confronti di un proprio calciatore in quanto lo colpiva con uno schiaffo al volto. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S. valutate le modalità complessiva della condotta e la gravità della condotta tenuta e considerato che non risultano conseguenze a carico del calciatore colpito (r. proc. fed.).

Oltre alla gara con l’ Avellino in trasferta, il tecnico stabiese salterà il derby in casa col Giugliano e quella in trasferta a Potenza.