Lutto ad Agerola per la tragica fine di Onofrio Fusco, la Pro Loco annulla i festeggiamenti del Carnevale

30 gennaio 2024 | 20:11
Share0
Lutto ad Agerola per la tragica fine di Onofrio Fusco, la Pro Loco annulla i festeggiamenti del Carnevale

Il Comune di Agerola ha proclamato il lutto cittadino in memoria di Onofrio Fusco, deceduto a 36 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto lo scorso 26 gennaio nel senso unico della frazione di Bomerano.
La prematura scomparsa del caro Onofrio ha avvolto nel silenzio le due comunità costiere, lasciando attonita la popolazione. Una ferita al cuore che ha lacerato tutta la città di Agerola e i tanti che nella vita hanno conosciuto il giovane Onofrio.
E la Pro Loco di Agerola, in segno di lutto, ha annullato il programma del prossimo Carnevale: «Onofrio era un giovane straordinario, pieno di sogni e di speranze che ha sempre partecipato attivamente alla vita della nostra comunità, era parte attiva del gruppo “Amici del Carnevale” che da diversi anni, in collaborazione con la Pro loco e gli alunni di Agerola, organizzano momenti di animazione in occasione del Carnevale.
Anche per quest’anno eravamo pronti a realizzare la manifestazione “Carnevale 2024”.
La prematura scomparsa del caro Onofrio ha avvolto nel silenzio il nostro paese e non ci sono parole per esprimere il dolore che noi tutti stiamo provando.
Per tale motivo abbiamo deciso di annullare la manifestazione in programma per il “Carnevale 2024”.
Siamo una comunità unita ed esprimiamo la nostra più profonda vicinanza ai familiari tutti.
Nel rispetto del lutto cittadino invitiamo tutti ad osservare il silenzio nella giornata di domani tra le ore 14:00 e le ore 17:00 per i funerali del nostro caro Onofrio».
Alle ore 15.00 di domani, mercoledì 31 gennaio, l’ultimo saluto ad Onofrio nella Chiesa San Matteo Apostolo, in piazza Paolo Capasso.