Maiori: Venerdì 5 Gennaio, Pulizia della spiaggia a squadre con il gruppo di giovani “The Greeners.
Dalla Pagina Facebook “ACARBIO“, il gruppo di giovani “The Greeners” della Costiera Amalfitana invita tutti i giovani del territorio ad unirsi a loro in un’azione per l’ambiente che si terrà sulla spiaggia di Maiori, presso la statua di Santa Maria a Mare, all’ingresso del Corso Reginna venerdì 5 gennaio alle ore 10,00.
Anche in questo 2024 la nostra missione è di prenderci cura dell’ambiente e sensibilizzare più persone possibili sull’importanza d’impegnarsi per il bene delle comunità locali e del pianeta.
Per l’occasione organizzeremo la pulizia in forma di “gioco a squadre” con un simpatico premio, oltre ad una “pizzata” di comunità presso l’associazione ACARBIO, entro fine gennaio, per celebrare insieme l’inizio di un anno di volontariato per l’ambiente.
Ti aspettiamo!
Il gruppo di giovani “The Greeners” della Costiera Amalfitana si è formato con il supporto del progetto internazionale Erasmus+, e localmente e stato promosso dall’associazione ACARBIO a partire dal 2022, con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza ambientale e coinvolgere attivamente la comunità nella salvaguardia del pianeta.
L’iniziativa è aperta a tutti, e soprattutto ai più giovani, ed è un’occasione per divertirsi, fare nuove amicizie ed al contempo contribuire insieme alla pulizia della spiaggia.
Per chi volesse approfondire l’argomento è possibile visitare il sito del progetto https://www.thegreeners.dantillesetdailleurs.org/
ed il profilo Instagram di ACARBIO https://www.instagram.com/acarbio/