Napoli – Salernitana, Mazzarri: “Pronto a dare serenità, ma serve la collaborazione di tutti”
Napoli – Salernitana, Mazzarri: “Pronto a dare serenità, ma serve la collaborazione di tutti”
E’ la vigilia della sfida tra Napoli e Salernitana, con le squadre che scenderanno in campo domani alle ore 15, il Napoli per ritrovare la vittoria e la serenità, la Salernitana per macinare punti salvezza.
E’ un Mazzarri che “ci mette la faccia” sul momento estremamente complesso dei campioni d’italia in carica e ha parlato così in conferenza stampa.
Come sono stati questi giorni di ritiro?
Sono contento di quello che abbiamo fatto, hanno lavorato bene, siamo stati insieme, abbiamo fatto cose che magari con meno tempo non si possono fare. L’ho accettato con felicità perché sapete che sono a cui piace lavorare sul campo e da quando sono arrivati c’erano pochi giorni per fare queste cose. Credo ci abbia fatto bene, la prova poi è la partita vera. Spero e penso che domani vedremo un Napoli diverso, più brillante
Sente sempre la fiducia del Presidente?
“Finché sarò qui darò l’anima per vincere. Questo mi interessa e farò di tutto, quando non vinco vedete che sto male per giorni e giorni. Il ritiro punitivo? Quando una squadra come il Napoli che aveva fatto una buona gara col Monza, va a Torino e fa una gara che non rientra nei canoni, se sono giocatori professionisti sono i primi ad essere incavolati. Se capita un’occasione di andare in ritiro dovrebbero essere contenti come me, per rispetto dei nostri tifosi.
Io non mi nascondo, è un momento un po’ particolare per il Napoli e siccome so com’è la gente di Napoli chiedo un piccolo aiuto: i ragazzi per 95 minuti gli diano una mano, provino a dare quel qualcosa in più che hanno sempre dato