Orrore a Salerno: 44enne violento minaccia la moglie e le figlie

Orrore a Salerno: 44enne violento minaccia la moglie e le figlie
Una tragedia di violenza domestica sconvolge Salerno, dove una donna è stata vittima di abusi per quattro lunghi anni, anche dopo la separazione dal marito. Il 44enne salernitano, protagonista di questa brutale storia, è stato colpito da un divieto di avvicinamento alla vittima, secondo quanto riferito dall’attuale edizione del quotidiano Il Mattino.

La vittima, una moglie e madre coraggiosa, ha subito episodi di violenza fisica e minacce di morte da parte dell’uomo dal 2019 al 2023. Gli orrori hanno coinvolto anche le loro due figlie, di soli 3 e 5 anni, che sono state testimoni e vittime delle aggressioni del padre. La situazione ha avuto un’escalation dopo la separazione, quando il 44enne ha tentato addirittura di strappare con forza la figlia più giovane dalla macchina della madre.

Il terrore si è esteso anche all’ambiente scolastico, con il padre che si è presentato più volte fuori dalla scuola delle bambine. La vittima ha deciso di rompere il silenzio, portando la questione in tribunale. Il Pubblico Ministero ha formulato gravi accuse contro l’aggressore, che ora è stato sottoposto a giudizio.

Commenti

Translate »