Positano: oggi primo giorno del Casting figurazioni 18/75 anni per serie tv “Regina Del Sud” prodotta da Luxvide

Oggi, 29 gennaio, è stato il primo giorno del casting per la serie tv prodotta da Luxvide dal titolo provvisorio “Regina del Sud” in cui si selezionano figurazioni e figurazioni speciali a Positano in Costiera amalfitana.

C’erano oltre cento persone e Positanonews ha intervistato in esclusiva le operatrici del recluting.

Si ricorda che il casting continuerà fino al 2 febbraio.

Nello specifico si cercano uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni.
Le riprese avranno luogo a Positano, a partire dal 4 marzo 2024.

Potranno presentarsi al casting ESCLUSIVAMENTE persone di Positano e zone limitrofe. NON potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione e chi beneficia di pensione Quota 100 e trattamenti analoghi.

Questo casting non è seguito dalla nostra agenzia. L’agenzia incaricata che organizza i provini, invita a presentarsi con fotocopie della carta di identità, codice fiscale e Iban. Per chi volesse tutelare i propri dati sensibili, consigliamo di non presentarsi o di presentarsi e chiedere la possibilità di lasciare la documentazione solo nel caso si venisse scelti a lavorare, Ma NON garantiamo che l’agenzia che se ne occupa, accetti la richiesta.

Chi voglia partecipare ai provini, (SOLO se di Positano e limitrofi) può presentarsi presso Pinacoteca Comunale, in via Regina Giovanna n. 13 a Positano.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l’eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell’articolo, sarà l’agenzia “Provini Spettacolo” a contrattualizzare l’eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Di seguito tutte le informazioni ed i contatti per poter partecipare alla selezione.