Questa sera torna l’appuntamento “Doc – Nelle tue mani 3”. Ecco cosa accadrà in questa puntata

25 gennaio 2024 | 19:32
Questa sera torna l’appuntamento “Doc – Nelle tue mani 3”. Ecco cosa accadrà in questa puntata

Alle ore 21.30 di oggi, su Rai 1, andrà in onda il terzo appuntamento con la serie di successo “Doc – Nelle tue mani 3” basata sulla vera storia del dottor Pierdante Piccioni che, a causa di un incidente, perse la memoria di diversi anni della sua esistenza, tanto da dover lottare per riprendere a fare il medico nel Pronto Soccorso degli Ospedali di Lodi e Codogno.
La serie, con il suo tocco personale e diretto, ha conquistato il cuore degli italiani, offrendo una prospettiva autentica sulla resilienza di fronte alle avversità. “Doc – Nelle tue mani” non è solo una serie televisiva, ma un riflesso delle sfide umane che affrontiamo nella vita di tutti i giorni, incanalate attraverso la trama avvincente di Andrea Fanti.
Il pubblico italiano può aspettarsi ancora emozioni sincere e momenti toccanti nella terza stagione, mentre il nostro amato Doc naviga tra la ricerca di sé e il suo ruolo di primario. Una serie che continua a tenere alta la bandiera dell’affetto del pubblico italiano, confermando che “Doc” è molto più di un personaggio televisivo: è parte integrante della nostra esperienza televisiva.
Nel primo episodio di questa sera Andrea (interpretato da Luca Argentero) dopo un nuovo ricordo fatica a credere a quello che la sua memoria sembra suggerirgli, al punto da chiedere a Enrico di sospendere la terapia. Anche in reparto la situazione non è certo tranquilla perché, oltre a Rita, una giovane ragazza che rifiuta la chemioterapia, Andrea e la sua squadra si trovano a doversi occupare del caso di una paziente che conoscono fin troppo bene.
Nel secondo episodio dopo le ultime rivelazioni Doc vede crollare alcune delle certezze che aveva sul suo passato. Per fare chiarezza su quanto sia successo trascina nella sua ricerca anche Giulia, messa in crisi dall’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una menzogna. Problemi con il passato sembra averli anche Angelo, un paziente ricoverato all’Ambrosiano, le cui condizioni costringono Martina a dare prova di tutto il suo talento.