Ravello: Denny Mendez visita il Duomo e trascorre il pomeriggio nella città della musica

Avvistata Denny Mendez, ex Miss Italia, in una insolitamente soleggiata piazza Vescovado di Ravello durante un sabato pomeriggio di gennaio.

La scena dipinge un’immagine di Mendez con la sua bellezza notevole, altezza e fascino.

Ha un passato artistico notevole: Miss Italia nel 1996. Successivamente Denny Mendez si è classificata quarta a Miss Universo nel 1997 e ha intrapreso la carriera di modella professionista e di attrice, studiando recitazione sia a Roma che a Los Angeles. Ha ottenuto visibilità sia sul grande schermo che in televisione, con parti in produzioni come “Il ronzio delle mosche” (2003), la fiction “Chiaroscuro”, e la soap opera “Un posto al sole” (2003-2005).Importante la sua partecipazione al film “Ocean’s Twelve” (2004) di Steven Soderbergh e a “Trading Paint – Oltre la leggenda” con John Travolta. La sua presenza nel mondo della fiction italiana, così come in pubblicità, viene evidenziata, con una menzione speciale alla sua partecipazione come testimonial per una nota marca di orologi insieme a Gerard Butler. A partire dal 2021, Denny Mendez ha intrapreso la carriera di conduttrice televisiva, conducendo la trasmissione Sky “Pole Position”, dedicata alle eccellenze del business.

Un po’ di gossip: i social hanno riportato recenti dichiarazioni di Valeria Marini, la quale ha criticato Mendez, sostenendo che quest’ultima sia alla continua ricerca di visibilità.

Per quanto riguarda la vita privata, è da mensionare la recente separazione di Denny Mendez dal produttore cinematografico Oscar Generale, padre della loro bambina India Nayara, nata a Los Angeles nel 2016.