Riunione di Fratelli d’Italia a Minori, si riscalda il clima elettorale

14 gennaio 2024 | 10:07
Share0
Riunione di Fratelli d’Italia a Minori, si riscalda il clima elettorale

Riunione di Fratelli d’Italia a Minori, si riscalda il clima elettorale nella cittadina della Costiera amalfitana. Andrea Reale, referente per la sanità in Costa d’ Amalfi , non potrà ricandidarsi e si dovrà scegliere il successore . Probabile che dal gruppo Via Nova esca Bonito, intanto Maria Citro ha pronta la sua lista  e potrebbe esserci anche di nuovo Fulvio Mormile.

Matteo Cobalto, responsabile per la costa amalfitana del partito di maggioranza di governo Fratelli d’Italia, chiama a discussione gli iscritti per iniziare un discorso organizzativo in vista delle prossime consultazioni amministrrative.
Queste vedranno impegnati alcuni Comuni della costa amalfitana per il rinnovo del Consiglio Comunale
Si incontreranno a Minori, venerdì 19 gennaio, nella sala dell’hotl Caporal appunto per improntare una linea che potrà avere come risultato una presenza in lista in ogni Comune chiamato al voto, con la speranza-certezza di poter esprimere persone all’altezza di un eventuale compito assegnato, al posto di assistere a candidature approssimate e senza corposa partecipazione ai probelmi del comprensorio