Salerno svela i suoi “gioielli” alla Bit di Milano: focus su Aeroporto e Cilento

Salerno svela i suoi “gioielli” alla Bit di Milano: focus su Aeroporto e Cilento
Salerno si prepara a mettere in mostra due dei suoi “tesori” più pregiati alla Bit di Milano. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” in edicola oggi, si tratta dell’aeroporto e del Cilento. In uno dei principali centri di incontro per decision maker, esperti del settore e acquirenti provenienti da tutto il mondo nel campo del turismo, il capoluogo sarà ben rappresentato da una delegazione composta da operatori e istituzioni.

Aeroporto e Cilento saranno i principali argomenti che affronteremo durante il nostro intervento – anticipa Alessandro Ferrara, assessore al turismo del comune di Salerno – L’aeroporto, perché entrerà in funzione a luglio, e non esiste occasione migliore della Bit di Milano per presentare agli acquirenti il rilancio di questa importante infrastruttura che sarà un prezioso motore trainante per il turismo e il commercio.

Siamo convinti che si creeranno opportunità favorevoli per promuovere nuove occupazioni, contribuendo così a rafforzare il segno positivo del Pil che ha visto Salerno e Napoli tra le eccezioni nazionali, in termini di crescita.

Commenti

Translate »