Sorrento in lutto per la scomparsa di Michele Fiorentino, aveva 73 anni: “era innamorato della città, amava tornarci”

Sorrento in lutto per la scomparsa di Michele Fiorentino, aveva 73 anni: “era innamorato della città, amava tornarci”
Sorrento è avvolta da una malinconia profonda in seguito alla scomparsa di Michele Fiorentino, un uomo di 73 anni che da molti anni aveva scelto di vivere in Belgio insieme alla sua amata moglie Chantal, di origine belga. Il funerale si è tenuto a Charleroi, lasciando un vuoto nella comunità sorrentina.

A rendere omaggio a Michele, il nipote Giovanni ha dedicato un toccante ricordo, illuminando il lutto con le calde memorie degli anni trascorsi insieme.

“Ciao zio Michele, sei stato un raggio di sole nella nostra vita. Hai voluto bene ad ognuno di noi nipoti in modo incondizionato, senza distinzioni. I tuoi sorrisi e la tua allegria mancheranno da qui in avanti. Le vacanze trascorse insieme e le giornate nella tua amata Sorrento, che amavi tanto, saranno permeate da una malinconia che solo il tempo potrà attenuare. Ma basterà alzare gli occhi e scrutare tra le nuvole per intravedere il tuo sorriso, un barlume di allegria che ci accompagnerà.
Da oggi, tutto sarà più triste, ma la tua presenza vivrà nei nostri ricordi. Ciao zio, è un arrivederci temporaneo; un giorno ci rincontreremo e sarà bellissimo. Veglia su di noi tutti. Ti vogliamo bene.”

Commenti

Translate »