Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte: Battesimo da sogno della figlia Imagine ad Amalfi

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte: Battesimo da sogno della figlia Imagine ad Amalfi
Il cantante Stash, frontman della celebre band The Kolors, insieme alla sua compagna Giulia Belmonte, ha inaugurato il 2024 con un evento straordinario: il battesimo della loro adorabile figlia, chiamata Imagine, nella meravigliosa Amalfi.
Nonostante le temperature rigide dell’inverno, la coppia ha creato un’atmosfera magica e da favola nel cuore della Costiera Amalfitana. Le immagini e i video di questo giorno speciale sono stati condivisi dalla giornalista e influencer su Instagram.
La piccola Imagine ha ricevuto il sacramento del battesimo in una cerimonia in chiesa, seguita da un ricevimento al Grand Hotel Anantara Convento di Amalfi, un’ex monastero del XIII secolo trasformato in uno degli alberghi più prestigiosi ed esclusivi della zona, posizionato su una scogliera con vista panoramica sul mare.
Il 34enne Stash e la 28enne Belmonte hanno accolto amici e parenti in un’atmosfera di lusso e raffinatezza, condividendo la gioia della nuova vita che si è affacciata nel loro mondo.
Stash ha recentemente preso parte a una serata della rassegna “Natale e Capodanno a Ravello“, promossa dal Comune di Ravello il 27 dicembre scorso, intitolata “Sogni, parole e note” nell’Auditorium Oscar Niemeyer. Durante l’evento, l’artista ha raccontato la sua carriera, dalla sua fase iniziale fino al suo amore per Ravello, che ha scelto per concedersi momenti di relax lontano dagli impegni lavorativi.
“Mi sono innamorato di Ravello fin da piccolo, quando i miei genitori mi portavano qui da bambino: una tappa fissa per me era la terrazza di Villa Cimbrone. E poi Ravello è pur sempre la città della Musica e più cresco, più mi rendo conto che i personaggi che hanno deciso di vivere in questo posto sono stati colpiti da alcune vibrazioni di questa terra che si avvertono proprio naturalmente“, ha dichiarato Stash, sottolineando il suo legame profondo con questa incantevole località.