Stefano Oradei e Manila Nazzaro: una storia d’amore che sfida il tempo

20 gennaio 2024 | 21:44
Share0
Stefano Oradei e Manila Nazzaro: una storia d’amore che sfida il tempo

Stefano Oradei e Manila Nazzaro: una storia d’amore che sfida il tempo.
In una svolta romantica degna di una favola moderna, Stefano Oradei, 40 anni, ha sorpreso tutti chiedendo la mano di Manila Nazzaro, 46, dopo soli due mesi dal loro primo incontro. La scena si è svolta in una serata romana che ha cambiato per sempre la vita della coppia, come hanno raccontato in una recente intervista nel programma televisivo “Verissimo” su Canale 5.

Manila Nazzaro
Foto Ig

La proposta, avvenuta nell’incantevole Roma, è stata tanto inaspettata quanto emozionante. Stefano ha invitato Manila a indossare dei tacchi per l’occasione, contrariata dal fatto che le strade romane sono famose per i sampietrini, ma ciò che ne è seguito è stato un momento magico. “Ad un certo punto le ho detto girati, lei si è voltata e io mi sono inginocchiato,” ricorda Stefano. Manila, sopraffatta dall’emozione, ha detto sì tra le lacrime, descrivendo il momento come un fulmine a ciel sereno che ha fatto defluire davanti ai suoi occhi tutta la sua vita.

Nonostante Stefano non sia mai stato padre, è riuscito a conquistare il cuore non solo di Manila, ma anche dei suoi figli, Francesco Pio e Nicolas, nati dal suo precedente matrimonio con Francesco Cozza. Manila, dopo la fine del suo matrimonio e la relazione con Lorenzo Amoruso, ha trovato in Stefano un nuovo inizio.

La coppia ha già pianificato il matrimonio per maggio, a un anno esatto dall’inizio della loro relazione. La cerimonia sarà officiata da Michela Miconi, amica e collega di Manila, in un evento che promette di essere un’emozionante celebrazione dell’amore e dell’amicizia. Tra gli ospiti previsti, ci saranno circa 150 persone, inclusi amici intimi e figure note come Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet, che svolgeranno il ruolo di damigelle.

La reazione dei figli di Manila alla notizia è stata entusiastica: “Tutti e due hanno urlato ‘finalmente’ e poi sono tornati a giocare alla play station,” ha condiviso Manila, evidenziando l’armonia che Stefano è riuscito a creare all’interno della loro famiglia.

In un’epoca dove le relazioni veloci spesso finiscono altrettanto rapidamente, la storia di Stefano e Manila ci ricorda che l’amore, a volte, non ha bisogno di tempi lunghi per fiorire pienamente. La loro unione è un testamento all’amore improvviso e profondo che può sorprendere e cambiare la vita in un istante.