
Oggi si lotta per la maglia… Garcia ha colpe limitate in quanto alcuni calciatori sono diventati troppo borghesi e primedonne.
Il francese poteva essere più accomodante… e trasformarsi in un “Scugnizzo moderno”.
Dopo la partita contro il Milan ho cominciato a criticare le scelte del mister e del presidente troppo pieno del suo Ego.
Un cambio in panchina senza una guida che conoscesse ambiente e il modulo vincente. Meglio un mister italiano anche di serie B emergente dopo Spalletti poteva essere una scelta coraggiosa.
Mazzarri chiamato a fare il sarto non ha ancora messo le toppe al punto giusto.
Arbitri e infortuni prima del sistema calcio e poi il Var hanno offuscato mente e cuore della rosa e del presidente padre padrone e direttore generale invadente che ha condizionato risultati e classifica.
Oggi una sfida impari ma se l’arbitro ci fa giocare potremmo dare fastidio al sistema e fare male sportivamente scrivendo all’Inter una squadra piena di debiti finanziari e morali aiutata da alcuni arbitraggi in campionato.
Lobotka lo puoi placcare una sola volta e non ci sono Gatti che graffiano su Kvara che dovrà svegliarsi dal letargo calcistico.
Noi non abbiamo nulla da perdere perché già hanno deciso a tavolino di frenare contrastare e annullare il Napoli con decisioni del campo e fuori dal campo contro Adl.
Ci vuole un “difensore civico”…
Ci vuole un San Gennaro d’Arabia che faccia un goal più dell’avversario.
Il ciuccio è solo un po’ stanco ma sa lottare con orgoglio a testa alta.
Non abbiano paura di perdere abbiamo già vinto con onestà morale con grande civiltà sportiva. Con la musica e la danza del calcio tutta Made in Naples.