Ajok Daing: chi è la modella italiana di origini sudanesi che ha rubato il cuore di tutti alle sfilate
Ajok è nata nel 2002 a Oglio Po, in provincia di Cremona, ed è cresciuta a Bozzolo, in provincia di Mantova, da genitori sudanesi. Qualche anno fa la sua nuova vita è iniziata a Londra, dove si è trasferita con la sua famiglia.
Studiava economia con il sogno di diventare imprenditrice nel settore beauty. La sua vita sembrava essere in pausa dopo aver completato gli studi durante il primo lockdown, ma la sua svolta è avvenuta quando ha contattato l’agenzia Milk. La risposta è arrivata rapidamente, e il giorno successivo Ajok aveva già firmato il contratto.
I momenti salienti della carriera di Ajok, sono stati, tra gli altri, la copertina per Perfect Magazine fotografata da Rafael Pavarotti, e la sua partecipazione a sfilate di marchi di alta moda come Chanel, Gucci, Jacquemus, Etro, Moschino e ANDREĀDAMO durante la Fashion Week.
Ajok Daing ha una presenza forte sui social media, con un account Instagram seguito da migliaia di persone.
Osservando le foto, si può notare la sua versatilità nel posare per servizi fotografici, copertine e sfilate, evidenziando la sua capacità di catturare l’attenzione degli spettatori con il suo sguardo serio ma dolce.
(foto da Vogue.it)