Alessio Vlad entra nel Consiglio Generale d’Indirizzo della Fondazione Ravello

12 febbraio 2024 | 17:39
Share0
Alessio Vlad entra nel Consiglio Generale d’Indirizzo della Fondazione Ravello

Alessio Vlad, che fino alla scorsa edizione ha ricoperto il ruolo di direttore artistico del Ravello Festival, entra a far parte del Consiglio Generale d’Indirizzo della Fondazione Ravello quale rappresentante della Regione Campania prendendo il posto vuoto lasciato nel luglio 2021 dalle dimissioni dell’avvocato Valerio Pescatore. La ratifica avverrà il prossimo 17 febbraio nel corso del consiglio generale d’indirizzo convocato a Ravello.
Il Consiglio Generale d’Indirizzo sarà, quindi, composto inoltre dall’avvocato Lorenzo Lentini (presidente) e dall’avvocato Almerina Bove (entrambi in quota Regione), dal sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier e dal maestro Gianpaolo Schiavo (Comune), dal consigliere provinciale Francesco Morra e dal musicista Stefano Giuliano per la Provincia di Salerno.
Il prossimo luglio è previsto, invece, il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello che ha durata triennale e che, ad oggi, è composto dal presidente Dino Falconio, dall’avvocato Lelio Della Pietra (per il Comune) e da Monica Giannattasio per la Provincia.
Confermato per il prossimo triennio Maurizio Pietrantonio quale direttore generale della Fondazione Ravello.