Alice Sebastiani: chi è e cosa fa la figlia di Amadeus

Alice Sebastiani è la figlia primogenita di Amadeus e della sua ex moglie Marisa Di Martino. Anche se vive lontano dalle luci dei riflettori, Alice ha trovato la sua strada nel mondo della moda, coltivando la passione che fin da bambina l’ha accompagnata. Dopo aver conseguito la laurea in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano con lode, ha lavorato per prestigiosi marchi come Gucci, Ermenegildo Zegna e Missoni, dove attualmente ricopre il ruolo di brand manager.

La giovane Sebastiani ha anche una grande passione per i viaggi, avendo vissuto in diversi paesi come Spagna e Inghilterra e visitato molti luoghi del mondo.

Il legame tra Alice e suo padre Amadeus è molto forte, così come quello con la moglie del padre, Giovanna Civitillo. Alice ha pubblicamente ringraziato entrambi per il loro sostegno e comprensione verso la sua passione per la moda.

Giovanna Civitillo, a sua volta, considera Alice come una figlia e ha parlato della loro relazione come di una vera e propria madre-figlia, ricordando che Alice stessa fu la prima a suggerire ad Amadeus di fidanzarsi con Giovanna. Alice ha anche fatto da testimone di nozze per Amadeus e Giovanna nel 2019.

La presenza di Alice durante il Festival di Sanremo 2024 ha attirato l’attenzione dei media, poiché è stata spesso ripresa dalle telecamere della Rai mentre era seduta in platea accanto alla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

(foto da fanpage)

Commenti

Translate »