Ancora senza esito ad Ischia le ricerche di Antonella Di Massa foto

Più di quarantott’ore. Di silenzio, di mistero, di ansia, di paura, di interrogativi. Continuano senza sosta sull’isola le ricerche della 51enne Antonella Di Massa, che ha fatto perdere ogni traccia di sé dalla tarda mattinata di sabato quando si è allontanata dalla sua abitazione di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia. Il primo e fin qui praticamente unico indizio fino al primo pomeriggio di oggi erano stati il ritrovamento della sua auto nella frazione di Succhivo a Serrara Fontana e il fermo immagine di una videocamera di sorveglianza che la ritrae mentre si immette in una stradina con indosso un giubbotto con un cappuccio che le copre parte del viso ed una busta di plastica tra le mani.

Le ricerche

Questa mattina sull’isola sono giunti anche le unità cinofile della guardia di finanza che sono stati condotti dapprima nell’abitazione di Antonella e poi nei luoghi limitrofi a quelli in cui è stata ritrovata la sua vettura. Proprio le unità cinofile sembrerebbero aver fiutato qualcosa e concentrato le loro attenzioni in un’area circoscritta tra Panza e Succhivo. Ricerche insistenti confermate anche dal fatto che a lungo un elicottero dei vigili del fuoco ha continuato a sorvolare quella zona. La speranza è che la donna possa aver trovato ricovero presso un’abitazione o un casolare e che per questo motivo i cani possano aver fiutato la pista giusta.

L’appello

Le ricerche sono coordinate dai carabinieri della Compagnia di Ischia, guidati dal capitano Tiziano Laganà, con la collaborazione di diversi volontari, la locale Protezione Civile, il Garfi e la Forio Cb. In azione anche diversi droni.  A lanciare l’appello sulla scomparsa di Antonella Di Massa anche la popolare trasmissione “Chi l’ha visto” attraverso il suo sito internet.

Commenti

Translate »